Progettazione e realizzazione sito web Smoke Service

Smoke ServiceÈ online il sito web della società Smoke Service, specializzata nell’installazione e manutenzione di canne fumarie, furanflex, linee vita e impianti termici.Dopo un approfondito briefing si è definita con il cliente una struttura lineare e di facile consultazione, arricchita da un header e da una gallery in Flash.

Il sito riveste il duplice ruolo di informare sulle attività e i servizi dell’azienda e di illustrare i prodotti che in esclusiva Smooke Service offre alla propria clientela, come il Comignolo Marino e la linea di prodotti Unith.

Le pagine web sono visibili a questo indirizzo http://www.smokeservice.it/

In contemporanea alla progettazione del sito abbiamo sviluppato l’intera immagine coordinata, dal logo alla carta intestata, dal biglietto da visita alla cartelletta portadocumenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>