Tauruslab... in sintesi...

Oggi lo Studio Grafico Tauruslab si pone come punto di riferimento per coloro che vogliono migliorare l’immagine dell’azienda e diffonderne la conoscenza del marchio, attraverso la realizzazione di cataloghi, brochure, depliant, siti web e di tutti quei strumenti idonei a sostenere l’immagine della propria attività.

A tutti i nostri clienti prestiamo la medesima attenzione perché ogni progetto di grafica pubblicitaria, ogni sito web ha delle specifiche esigenze che intendiamo affrontare con lo stesso impegno.

Pagina pubblicitaria su Nouvelles Esthetiques

Posted on sabato, 31st ottobre, 2009

Esco advertisingQuesto mese abbiamo realizzato la nuova pagina pubblicitaria di Esco, società che vanta un’esperienza ventennale nella vendita di lettini da massaggio per SPA e Centri Benessere.

Il messaggio che si è voluto trasmettere, ai lettori della prestigiosa rivista di estetica Nouvelles Esthetiques, è l’esclusività del prodotto, la qualità dei materiali e la ricercatezza del design.

Lettini da massaggio che trasmettono una sensazione di benessere. Il claim recita “Un sogno realizzabile nei centri Beauty…” e riassume la filosofia dell’azienda Esco.

Per Esco abbiamo realizzato anche i flayer della linea di Lettini EcoLine e tutte le brochure del sistema di massaggio Aquamassage, tecnologia che consente di effettuare massaggi con l’utilizzo dell’acqua ma rimanendo asciutti.

 

avatar

Your name

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

latest news

Cambio numero telefonico

Posted on mercoledì, 9th dicembre, 2009

A seguito del cambio del gestore telefonico il nuovo numero di telefono è 0331 1745064.

Testimonials

Storie di successo “Guzzetti Master”

Posted on giovedì, 22nd aprile, 2010

Tauruslab, sinonimo di qualità ed efficienza. Due parole semplici descrivono in toto l’ottimo lavoro svolto da un team di professionisti ricchi di idee e soluzioni. Mai banali anche nelle attività più semplici, grandiosi ed affidabili nelle attività complesse dove l’immagine e gli investimenti diventano business a livello internazionale.
Parole forse scontate ai più, ma di notevole importanza [...]

follow me

twitter

Tauruslab srl: studio grafica pubblicitaria - C.F. e P.IVA 03142990963 R.E.A. 1647328 - Cap. Sociale i.v. € 15.000
Sede Legale: Viale Villoresi 85 20014 Nerviano (MI). Copyright © 2009 - Web site powered by WordPress.